Un’Avanzata Tecnologia per l’Udito

Quante volte ci siamo chiesti se esiste un apparecchio acustico che le persone non avrebbero problemi ad indossare?resound
Prevenzione e attenzione sono alla base della buona cura dell’udito, ma spesso si fatica a riconosce i primi campanelli d’allarme.
In media una persona con problemi di udito attende più di 10 anni prima di iniziare ad utilizzare l’apparecchio acustico e spesso risulta già troppo tardi per poter tentare di ristabilire un buon udito.
Oggi esistono apparecchi acustici che rendono possibile cose che fino a pochi anni fa sembravano irrealizzabili: si pensi ad esempio alla connessione diretta con iPhone, iPad ed iPod Touch, senza alcun dispositivo che faccia da intermediario.
Perché, se prima indossare un apparecchio acustico era fastidioso e stancante, adesso è agevole come indossare un paio di occhiali.
ReSound LiNX2™ è una tecnologia per l’udito innovativa e semplice, che migliora la comunicazione, l’ascolto del parlato e rappresenta un netto passo avanti.
Sia sul luogo di lavoro che negli incontri con gli amici, sarà facile intrattenere una conversazione senza perdersi una parola, anche quandoi livelli di rumore diventano elevati.
Tutto questo comporta un miglioramento della qualità della vita, perché apporta benefici in tutte le attività giornaliere e nel rapporto con gli altri: rispondere al telefono, fare la spesa, guidare l’ auto, uscire per una passeggiata a piedi o in bicicletta…
ReSound LiNX2™ è una tecnologia avanzata che si adatta a qualsiasi stile di vita.