Pronti a Cambiar Pelle?

Eccoci pronti per un’altra stagione.
L’autunno è alle porte, anche se noi vorremmo che l’estate non ci abbandonasse mai, con i suoi soliti rituali: aria aperta, vacanze, relax, monti o mare (il risultato è lo stesso) e soprattutto i suoi effetti benefici sulla mente e sul corpo. E, chi più chi meno, ognuno è riuscito a mettersi da parte una buona scorta di energia positiva da giocarsi nei mesi freddi e bui, per riequilibrare il proprio benessere psico-fisico. Ognuno con il suo tesoretto da gestire per non lasciare il nostro corpo in balia di acciacchi e malesseri, rischiando di farlo cadere… in depressione…
Il rimedio è semplice e basta non perdere tempo e non cullarsi sugli allori. Il nostro fisico e la nostra mente hanno bisogno da subito di non essere trascurati, per non perdere quella buona abitudine acquisita nei mesi estivi. Controlli, cure rigenerative, allenamenti sono solo alcuni degli accorgimenti che innanzitutto è opportuno non dimenticare mai.
E poi… e poi ci siamo noi, i nostri esperti di “Insjeme… per il tuo stare bene” e non potrebbe essere altrimenti, che vi aspettano e che sono pronti a darvi consigli e suggerimenti per aiutarvi nel trovare l’ingrediente giusto per salvaguardare e tonificare la vostra salute.
Un contatto diretto presso le proprie sedi ma anche la possibilità di raggiungerli tramite il nostro sito www.insjeme.it o presentandovi ad una delle tante iniziative che proponiamo durante l’anno, come l”Open Day” che si terrà il 3 ottobre, presso la Clinica dentale DENSANEA, dove ci saranno proprio tutti i nostri esperti del benessere, pronti ad ascoltarvi, a consigliarvi, a dare suggerimenti e a fare i primi importanti test sulla vostra salute. Sarà anche l’occasione per conoscere meglio il nostro nuovo partner, la Clinica dentale DENSANEA a Lucca, in viale Regina Margherita, che è entrato a far parte della nostra famiglia di ”Insjeme”.
Va quindi completandosi ulteriormente la nostra offerta di servizi di qualità per la salute del nostro corpo, per dare ai nostri affezionati lettori un ventaglio di offerte sempre più rispondente alle proprie esigenze.
Vi aspettiamo allora all’Open Day, con visite e consulenze gratuite per tutti, per rinsaldare questo filo diretto che ormai da oltre due anni abbiamo allacciato con voi.