L’Inverno sta Finendo

L’inverno ci accompagnerà ancora per un po’ con i suoi sbalzi d’umore e cambi repentini di tempo e temperature e per questo non è possibile dire che il peggio sia passato.
cover_tablet_insjeme_n06E’ però già il momento di cominciare a guardare avanti e pensare al risveglio dal torpore che il freddo e l’umidità di questi ultimi tempi ci ha imposto. La primavera sta per arrivare, come la voglia di stare all’aria aperta e di ritrovare un personale benessere fisico per essere in pace con noi stessi. Di tutto questo ci occupiamo su questo numero con i nostri esperti, con cui salutiamo l’inizio del nostro secondo anno di vita, fatto di tanti buoni propositi e della voglia di crescere ancora.
Tra poco, infatti, arriverà il momento di ritrovare la forma giusta per i mesi più caldi ma senza mai perdere di vista, a tutte le età, la necessità o l’opportunità, a seconda dei casi, di fare ogni tanto, un controllo per verificare che la nostra “macchina” sia sempre a posto.
Il riposo, la salute, la serenità fisica e mentale, sono dei punti fermi in ognuno di noi. E proprio per questo, grazie alla competenza, alla serietà professionale e all’esperienza dei nostri preziosi collaboratori di questo giornalino, che può essere utile fare una verifica. “Insjeme”, infatti, è ormai una rete collaudata di professionisti che agiscono in stretta relazione e che sono in grado di darvi consigli a 360° e che vi rimane facile da raggiungere perché hanno i loro studi in una zona geografica molto ristretta a due passi dalla città, tra S.Filippo, l’Arancio e Porta Elisa. Ormai avete imparato a conoscerci dalle pagine di questo giornalino che raggiunge tantissime famiglie, ma che potete continuare a scoprire, navigando sul nostro sito www.insjeme.it con le relative promozioni e sconti di cui potrete usufruire.
Ma in serbo per voi ci sono diverse sorprese. Stiamo infatti pensando di ripetere presto l’appuntamento che ci ha visti protagonisti in autunno con una “Giornata della salute” promossa dai nostri esperti e che ci ha permesso di entrare in contatto con molti di voi.
Ma per chi volesse conoscerci e ricevere i primi consigli, può venirci a trovare anche durante la manifestazione “Lucca Anziani” che si terrà al Real Collegio di Lucca a metà febbraio. Noi ci saremo con le nostre novità e idee per voi.