Insjeme, per Sconfiggere i Mali di Stagione

Siamo già caduti in letargo o quasi. Le ore di luce si sono assottigliate, il freddo, anche se meno pungente e in ritardo rispetto alle passate stagioni, è arrivato mentre la voglia di fitness e di forma fisica è scesa come spesso accade di questi tempi ai minimi.
cover_n16Ma non per questo possiamo congelare la nostra salute che, anzi, richiede più attenzioni e cure d’inverno anzichè d’estate, per far fronte ai tanti mali di stagione.
Un buon riposo rappresenta un’arma preziosa per combattere i tanti acciacchi che si ripresentano puntualmente; curare la vista, l’udito e la salute dentale è un dovere oltre che un’utile prevenzione; occuparsi di tenere allenato e tonificato il fisico aiuta anche la mente a liberarsi da pensieri e tensioni. E noi di ”Insjeme” ci siamo anche per questo.
Con questo giornalino e attraverso le nostre singole attività, siamo a ricordarvi che per qualunque necessità o consiglio, potete rivolgervi a noi, ai nostri esperti che da tanti anni hanno un contatto diretto con il pubblico e che hanno una risposta e un suggerimento pronto ad ogni vostra domanda.”Insjeme” non è solo un nome sulla carta o un semplice spot per esemplificare un concetto, è invece la sintesi esatta di una rete di professionisti che sta lavorando fianco a fianco, ognuna in un campo complementare della nostra salute, per farvi uno screening completo delle vostre necessità.
Lo facciamo tutti i giorni dalle nostre attività; è facile raggiungerci ed è ancora più facile contattarci attraverso il nostro sito www.insjeme.it oppure venendoci a trovare di persona ad uno dei tanti “Open day” che da diverse stagioni proponiamo con assiduità.
Intanto, però, vi diamo già appuntamento alla prossima edizione di fine febbraio di “LuccAnziani” che si terrà presso gli spazi della Fondazione Banca del Monte in Piazza S. Martino, dove saremo presenti con un padiglione tutto nostro, dove avrete la possibilità di conoscerci e di ricevere i primi consigli e fare i primi controlli sulla vostra salute.
Prevenire è sempre meglio che curare e noi lo stiamo ripetendo da sempre.
La salute è un bene prezioso che non va mai trascurato e che se controllata con costanza, ci farà dormire sonni più tranquilli.