Insjeme… buono per ogni Stagione

Insjeme n. 21La parte più fredda dell’anno ormai è alle spalle e questo, anche se forse di pioggia ne vedremo ancora un po’, vediamo con soddisfazione che le ore di luce e sole si sono allungate grazie all’arrivo della primavera, che ci consentirà di passare più tempo all’aria aperta.
I rigori di quest’inverno, che per la verità si è dimostrato meno freddo del previsto, ormai hanno lasciato il posto ai colori e profumi e anche alla mitezza del clima primaverile. E per questo è il momento di rimettersi in moto o se vogliamo in forma. Passeggiate, jogging, escursioni e perché no, anche una prima tintarella, se non al mare magari in terrazza o in giardino, sole permettendo, tutto adesso è possibile e non ci sono più scuse.
Questo periodo ha da sempre la funzione di ricaricare le batterie per rigenerare positività ed entusiasmo e restituirci quella dose di energia necessaria a riavviare il motore per realizzare nuovi propositi. Escursioni, sport e gite sono sempre le più indicate per riconciliare lo spirito con il corpo ed avviarlo verso una lenta e piacevole ripresa. Riposo, relax e benessere diventano invece un piacevole passatempo alla ricerca di quel benessere, prima fisico e poi umorale, che in ognuno di noi ha esigenze diverse.
E come sempre, dopo il successo ottenuto a febbraio nell’ambito della manifestazione LuccAnziani, dove la nostra Associazione “Insjeme” ha partecipato al gran completo, siamo pronti per nuove iniziative che ci consentano di farci conoscere e di raggiungervi nei posti da voi più frequentati, sempre tenendo presente che per conoscere a pieno i servizi dei nostri esperti, potrete sempre andarli a trovare presso le loro sedi.
Prodotti e servizi, adatti per tutte le età, in grado di assicurarvi il massimo benessere e comfort e soprattutto tanti consigli per risolvere le vostre curiosità. La salute è un bene prezioso che va tutelato agendo in anticipo per stare bene con se stessi e con gli altri. E presso i nostri esperti che, attraverso questo giornalino continuano a darvi i consigli sui problemi più comuni che ci sollevate, avrete anche la possibilità di ricevere una prima consulenza gratuita e di fare un primo importante controllo della vostra salute.
Ma “Insjeme”, è bene ricordarlo, è soprattutto una vasta gamma di servizi, differenziati per tutte le età, che vengono messi a disposizione dai nostri esperti, che hanno creato una rete di assistenza e consulenza in grado di aiutarvi in ogni vostra esigenza.
Continuate a seguirci, attraverso il nostro sito www.insjeme.it, con cui possiamo instaurare un filo diretto e potrete conoscere in anteprima tutte le iniziative che ci riguardano.