Il “Memory” Originale

Si fa presto a dire “Memory”! Dovunque sentiamo offrire materassi “Memory”. Ma siete a conoscenza che il “Vero Memory”, “l’Originale”, è il materasso TEMPUR?
TempurTEMPUR si adatta al corpo e dona la sensazione di assenza di gravità ed offre in ogni caso una soluzione ottimale che saprà soddisfare pienamente le esigenze di ognuno.
Uno studio condotto recentemente in 12 paesi dimostra che i possessori dì un materasso TEMPUR sono talmente soddisfatti del loro acquisto che lo dichiarano apertamente anche ad altri. L’85% dei possessori di un materasso TEMPUR ha raccomandato l’articolo acquistato in media a più di sette persone.
Gli ultimi sviluppi nella tecnologia del dormire hanno provato che un Materasso confortevole e adeguato per il corpo non deve essere ne’ troppo duro ne’ troppo soffice, bensì accogliente e in grado di alleviare la pressione. Il Materasso TEMPUR possiede queste qualità. È realizzato in un materiale visco-elastico, sensibile alla temperatura, con una struttura a cellule aperte che regola l’umidità e consente il passaggio d’aria e si adatta al vostro corpo, al contrario dei comuni materassi che obbligano il corpo ad adattarsi ad essi.
Allevia la pressione delle spalle, delle anche, braccia, ginocchia, talloni ecc, permettendo al corpo un riposo libero dalle tensioni. È grazie al calore e al peso del corpo che il Materiale TEMPUR si ammorbidisce e si adatta ai contorni esatti del corpo, donando la sensazione di assenza di gravità.
MIGLIORA IL COMFORT E LA QUALITÀ DEL SONNO
Una migliore circolazione significa ridurre il bisogno di muoversi nel letto. Uno studio clinico realizzato dall’lstituto di Ricerca Clinica e Fisiologica dell’Ospedale Lillhagen in Svezia ha dimostrato che su un Materasso TEMPUR ci si muove meno di 20 volte per notte, contro una media di 80-100 movimenti. Ridurre i movimenti durante le fasi del sonno porta a evitare i micro-risvegli che disturbano le fasi del sonno.
DAL PROGRAMMA SPAZIALE NASA
TEMPUR è un materiale ad alta tecnologia, sviluppato dalla NASA per il programma spaziale. Ha proprietà decomprimenti uniche.
Distribuisce la pressione in modo uniforme e allevia i dolori alla schiena, al collo e alle articolazioni garantendo una postura perfetta del corpo durante il sonno.