Il Materasso dei Campioni

Oltre alle loro eccezionali caratteristiche, i materassi Innergetic presentano tutti i vantaggi della schiuma di lattice.cdm
Il materasso lnnergetic come la schiuma di lattice è un materiale a cellule aperte, che contiene miriadi di minuscole bolle d’aria ed è costituita da molecole microscopiche che interagiscono fra di loro.
Il risultato è un materiale altamente elastico che presenta una elasticità in punti specifici e una distribuzione uniforme della pressione, oltre ad offrire un’ottimale supporto durante il riposo.
Le innumerevoli microscopiche bolle d’aria presenti nella schiuma sono collegate fra di loro e garantiscono un ottimo isolamento termico, ottima evaporazione dei liquidi corporei e una costante circolazione dell’aria, creando un’eccellente ventilazione.
Nel materasso lnnergetic, nella fase di iniezione, vengono formati ulteriori canali di ventilazione in modo che, con i cambiamenti di posizione durante il riposo, si crei un effetto “pompa” che genera un’adeguata circolazione dell’aria.
Queste eccellenti caratteristiche fisiche sono affiancate da ottima igiene e caratteristiche microbiologiche. La schiuma di lattice è antibatterica e antimuffa con una totale assenza di prodotti nocivi per la salute …

lnnergetic®: consigliato dal top dei ciclisti
I ciclisti professionisti che hanno dormito alcune settimane su un materasso lnnergetic confermano di aver notevolmente migliorato la qualità del riposo. Un programma di ricerca scientifica sul riposo, in collaborazione con una università Belga (Vrije Universiteit Bruxelles), ha valutato e analizzato le esperienze dei ciclisti.
Oltre ad un buon allenamento e a una dieta sana, per un ottimo riposo e una buona qualità del sonno, il materasso lnnergetic è senza dubbio il migliore allenamento per un eccellente rendiménto atletico.