Benessere innanzitutto

Usciamo per la prima volta con l’intenzione di iniziare un lungo percorso INSIEME a voi e non è un caso la scelta di chiamare questo nostro periodico “Insjeme, per il tuo stare bene”. Unità di intenti e di comportamenti e un obbiettivo comune, il benessere, vogliono infatti essere le parole chiave del nostro futuro lavoro con questa pubblicazione. Non è facile in questa società e di questi tempi, portare avanti un’attività professionale, senza guardarsi attorno. L’ambiente in cui viviamo sta cambiando, noi stessi stiamo cambiando e le nostre esigenze, nel tempo, sono aumentate e diversificate.
Per questo, noi vogliamo tentare una strada nuova e contribuire a valorizzare le risorse che già esistono sul territorio, attraverso una rete di servizi tra loro complementari, che hanno come obbiettivo comune lo stare bene della persona. In questa ottica è nato un “polo del benessere” tra la Via di Tiglio e la via Romana , tra l’Arancio e S. Filippo. Là, in un raggio di settecento metri, possiamo affermare come il benessere sia di casa, con servizi che riguardano la cura della persona e del proprio corpo. La salute, infatti, è sempre più al centro dei pensieri di ciascuno di noi e il benessere passa, inevitabilmente, dalla soddisfazione di una serie di bisogni che consideriamo primari. Ma per questo serve una visione di INSIEME, per consentire al nostro corpo di trovare le risposte più adeguate a ciò di cui ha bisogno, consapevoli che siamo tutti diversi e che ognuno di noi ha gusti ed esigenze diverse. Per questo, vi forniremo, fin da questo primo numero, le informazioni più utili, argomento per argomento, per aiutarvi a prendervi cura sempre meglio di voi stessi, per garantire il benessere al vostro corpo e alla mente, dandovi gli strumenti più utili per un’efficace opera di prevenzione sui pericoli che corre la nostra salute e i consigli più adatti a migliorare il vostro stare bene. Ma per farlo, abbiamo deciso di avvalerci dei consigli di esperti che nei propri settori vantano grande tradizione, credibilità e professionalità, che hanno cominciato a collaborare tra loro, attraverso una rete di servizi complementari, che rappresenta il futuro di questo settore. In questo caso, è proprio vero che “l’unione fa la forza” e siamo consapevoli che la qualità e il servizio siano fattori imprescindibili e che non hanno prezzo, quando c’è di mezzo la salute.
insjeme_gruppoE allora, INSIEME alle informazioni commerciali, in queste pagine e nei prossimi numeri, troverete i consigli e gli strumenti più utili per aiutarvi a fare le vostre scelte e a curare sempre meglio la vostra persona, con i nostri esperti sempre pronti a ricevervi nei loro studi per soddisfare ogni vostra richiesta e fornirvi l’assistenza di cui avete bisogno. Il benessere è una questione di stili di vita e una continua ricerca di un comfort “su misura”, alla ricerca della ricetta migliore per stare bene. Perciò, noi vi forniremo i segreti su come aver cura della vostra vista e riuscire a riposare bene; parleremo di prevenzione e cure con i centri medici specializzati; vi spiegheremo come curare meglio la linea e come si può trovare un migliore benessere mentale.
Questa pubblicazione bimestrale vuole essere uno strumento agile, di facile consultazione e ad ampia diffusione, che vi raggiungerà ovunque. Stampata in trentamila esemplari, sarà distribuita nelle farmacie e nelle abitazioni della Piana di Lucca. Ma ci piacerebbe avere anche un contatto diretto con voi lettori, per questo vi invitiamo ad andare a trovare i nostri professionisti di INSJEME.

Tags:  ,