Al Cuore non si Comanda

Pronti. Via! Un’altra stagione è alle porte mentre l’estate, questa pazza estate ci sta lasciando.
tablet_n9In cuor nostro ci auguriamo che visto il luglio turbolento, che almeno il mese di settembre possa essere un mese bello per recuperare almeno parzialmente le tante-troppe giornate passate sotto l’ombrello. Ma intanto è già tempo di riprogrammarsi la stagione, di cominciare a darsi nuove regole e prendersi nuovi impegni. Insomma, si ricomincia…
Lavoro, casa, scuola, il traffico, le code, gli impegni dei figli, lo stress che si rimpossessa di noi. Caleranno le ore di luce e le temperature, pioggia e freddo ci ricorderanno che l’autunno sta per arrivare. Dobbiamo purtroppo tenerne conto e attrezzarci di conseguenza. Il pieno di energia, la ricarica estiva grazie alle terapie, ognuna individuale, di sole-mare-montagna, che ha ritemprato il nostro fisico e liberato la nostra mente, prima o poi finirà.
E allora? Il benessere e la nostra salute non possono certamente essere un argomento puramente estivo ma va curato in ogni momento dell’anno. Per questo ci sono i nostri esperti che hanno la ricetta giusta per ogni stagione. Come ormai vi siete abituati a leggere sul nostro giornalino, meglio per prevenire ma poi anche per curare, i nostri esperti hanno un consiglio giusto da darvi per risolvere ogni problema che angusti la vostra mente o il vostro fisico. Noi lo stiamo ripetendo dal primo numero di questo giornalino: per noi è importante avere un filo diretto con i lettori, sapere anche attraverso il nostro sito www.insjeme.it i vostri dubbi, per offrirvi il nostro punto di vista ma l’invito è sempre quello di venire a trovarci, per parlarne di persona.
E un’occasione da sfruttare, dopo le belle giornate organizzate sulle Mura di Lucca, sarà al 13 di settembre l’iniziativa sulla prossima Giornata della Salute e del Benessere che organizzeremo presso la palestra Life di S. Filippo, dove troverete tutti i nostri esperti, a vostra disposizione.
Vi aspettiamo.