Accorciare le Distanze tra Paziente e Audioprotesista

Una delle difficoltà tra gli utilizzatori di apparecchi acustici potrebbe essere rappresentata dalla diversa percezione dei suoni tra la regolazione effettuata presso il centro e le situazioni di vita quotidiana; per questo in un secondo momento potrebbe essere necessario ritornare dall’audioprotesita per effettuare delle regolazioni fini. audix_26D
Da oggi, grazie alla nuova tecnologia di ReSound Linx 3D non dovrai preoccuparti di fissare un appuntamento. Esplorando i vantaggi della telemedicina, ReSound ha scelto di innovare il settore audiologico, accorciando le distanze tra paziente e audioprotesista e perfezionando l’esperienza d’ascolto.
Con il sistema di regolazione a distanza, (fitting da remoto), ReSound LiNX 3D ti permette di richiedere l’assistenza dell’audioprotesista nel momento stesso in cui stai vivendo una situazione d’ascolto difficile. La regolazione avviene a distanza, inviando una richiesta dettagliata sulla situazione d’ascolto direttamente al tuo audioprotesista di fiducia.
Quest’ultimo, tramite la nuova app ReSound Assist, effettuerà un nuovo settaggio, adeguato alla situazione reale, e tu non dovrai far altro che avvicinare l’apparecchio acustico al tuo smartphone per importare l’aggiornamento. ReSound LiNX 3D è un apparecchio acustico che sfrutta nuove tecnologie mettendole al servizio della medicina: l’intervento dell’audioprotesista è rapido perché si adatta al tuo stile di vita.

Pietro ARRIGONI